Il direttivo di Pattinaggio Artistico Cittadella

La nuova società A.S.D Pattinaggio Artistico Cittadella, propone il corso di pattinaggio artistico per tutti i bambini e le bambine che sognano, un giorno, di volteggiare come la bella e brava Rebecca Tarlazzi. Al posto dei pattini da ghiaccio più conosciuti, però, proponiamo quelli tradizionali con le quattro rotelle, che tutti conoscevano prima dell’avvento del pattino in linea.

I corsi comprendono tutti i livelli, da quello base, riservato a coloro che si avvicinano al pattinaggio, fino all’attività pre-agonistica ed agonistica.

Tutte le lezioni saranno tenute da allenatrici qualificate, con alle spalle una lunghe carriere da atlete e già alcuni anni di esperienza come istruttrici.

 

PRESIDENTE

Pavan Andrea

CONSIGLIERE

Toniolo Laura

VICE PRESIDENTE

Marconato Paola

CONSIGLIERE

Milan Vito

Proponiamo corsi di pattinaggio artistico per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni sui tradizionali pattini con quattro rotelle. I corsi prevedono più livelli di capacità, da quello base, riservato a chi si avvicina per la prima volta al pattinaggio, fino ad arrivare all’attività pre-agonista e agonistica. Gruppi, pregruppi e quartetti

Premio per i risultati sportivi

Ringraziamo l’amministrazione comunale di Cittadella e il Sindaco Luca Pierobon per aver invitato la nostra società ed in particolare il gruppo agonismo a ritirare questo premio! Ciò non può che riempirci di orgoglio e spingerci a continuare a mettere tutti noi stessi per questo grande progetto!

 

Tutte le attività, le strutture e quanto riportato sono rivolte e aperte solo ai soci  tesserati dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Pattinaggio Artistico Cittadella

error: Content is protected !!